cuori sem fronteiras

Cuori Sem Fronteiras non sono solo Carolinne e Luca. Possiamo dire che é un seme che stiamo piantando e coltivando. 
Ci siamo trovati nel 2015 per cantare e suonare insieme e dal quel momento abbiamo iniziato un cammino di amore, musica, ricerca personale e spiritualità insieme. Io sono di origine amazzonica, porto con me il mio canto, l’energia della foresta, la passione per le piante, per la magia e una forte connessione con l’ancestralità afro-brasiliana e la cultura degli Orixa. Luca, è italiano, di Brescia. Ha iniziato lo studio della musica da piccolo, é un musicista polistrumentista, autore di 5 dischi che fanno parte del suo lavoro chiamato SPIRITUAL POP. Lui porta con se la sonorità delle sue canzoni che ispirano luce, pace, armonia e amore attraverso i suoi messaggi. Per lui la musica è un canale di cura.
Al di là delle apparenti diversità, abbiamo poi trovato molto da condividere. Da questo incontro ricco di affinità naturalmente è nato un proposito in comune. 
Il nostro proposito è ispirare le persone a percorrere i propri cammini di trasformazione, auto-conoscenza e crescita. La nostra missione è quella di facilitare l’apertura del Cammino del Cuore, trasmettere un messaggio di trasformazione, gratitudine, bellezza ed amore, aiutando le persone ad ascoltare e seguire la propria voce interiore fonte di tutti gli insegnamenti e a riconoscere il proprio cuore come un centro di illuminazione, equilibrio e connessione con tutto e tutti. 

Siete i benvenuti a questa Tribù.