La vaporizzazione dell'utero è una pratica ancestrale utilizzata in diverse culture e luoghi che consiste nell'esporre la vagina al vapore d'acqua calda, bollita con erbe medicinali. Questa tecnica agisce con i benefici fisiologici del calore, dell'umidità e soprattutto delle proprietà medicinali delle erbe portando benefici per tutto il tessuto pelvico, cervice, utero e vagina. Questa è una pratica profonda, sia livello fisico che emotivo.

I benefici della vaporizzazione possono essere veramente tanti: come l'aumento della fertilità, il miglioramento della lubrificazione vaginale, la riduzione di dolori, la regolarizzazione del ciclo mestruale o la guarigione da infezioni. La vaporizzazione ha anche benefici ad un livello più sottile ed energetico nella cura del femminile, ad esempio possono sostenere la donna in situazioni di traumi registrati nell'utero e nel canale vaginale: come aborto, abusi o altre forme di blocchi. Nella maggior parte delle culture dell'America meridionale e centrale, i vapori vaginali vengono eseguiti molto presto dopo il parto per la guarigione e la tonificazione dell'utero, mantenendolo caldo e idratato.

Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarmi!

In cosa consiste ?

Per la realizzazione del trattamento sarà fatta una chiamata conoscitiva per comprendere l'intento del trattamento. 
Dopo di che, ti ricevo e preparo il mio spazio per te, scegliendo insieme a te le erbe, gli strumenti e tecniche di supporto che possono essere di sostegno per la tua vaporizzazione in accordo con le tua esigenze.

La duranta di é 60 minuti circa. Sarà un momento di profonda connessione per ripristinare le tue energie, pulire e ricaricare la tua matrice.

Non è possibile ricevere questo trattamento durante la mestruazione, la gravidanza e se ci sono ferite importanti o se sono in atto infiammazioni.

* Se sei lontana e non puoi venire a ricevere il trattamento in presenza è possibile essere accompagnata a distanza (online) per la realizzazione del trattamento in autonomia. In questo caso ti darò tutte le indicazioni necessarie per chi tu possa realizzare la pratica in sicurezza.

Il costo del trattamento è di 70E in presenza e 50E (online).
*Solo a Febbraio 50E in presenza 40E online. 
 
Consigliato:
Consulenza (60 min) + Vaporizzazione = 100E *Solo a Febbraio 80E
(Scegliendo questa opzione, oltre al trattamento ricevi anche indicazioni pratiche per una problematica specifica che desideri trattare con la vaporizazione, in modo da dare continuita alla tua pratica in autonomia).

3 Trattamenti di vaporizzazione in presenza = 180,00E *Solo a Febbraio 150E  
Consulenza (60 min) + 3 Trattamenti, anche in questo caso ricevi le indicazioni pratiche per una problematica specifica che desideri trattare con la vaporizazione, in modo da dare continuita alla tua pratica in autonomia.


Prenota un trattamento!

DISCLAIMER
La vaporizzazione non è un trattamento medico. Ti ricordo che non sono un medico, non faccio diagnosi, non prescrivo medicine. Sono una facilitatrice nel tuo comprendere di forma diversa i processi che stai vivendo. Non ti consiglio di abbandonare le tue cure tradizionali ma sicuramente posso offrirti anche altre forme di sostegno che possono collaborare per il tuo benessere.