Questo è il percorso personalizzato dove ti accompagno nel tuo viaggio di trasformazione e di risveglio della tua potenza femminile. 'In Viaggio con la Luna' ti porterà a comprendere meglio la tua ciclicità mettendo a fuoco i tuoi sogni, bisogni, obiettivi e propositi in manifestazione.

Ti aiuterò a focalizzarti su quello che davvero importa per te utilizzando la tua intelligenza ciclica, la Luna e le dee che ti abitano per incoraggiarti a essere e mostrarti per quella che sei davvero, nella tua complessità di donna.

Insieme faremo un viaggio che ti porterà a riconoscere la Luna come una guida che ti insegna la magia della ciclicità e che può aiutarti nei tuoi processi di realizzazione e manifestazione nel mondo. Ti guiderò nel ritrovare il tuo proprio ritmo e a costruire un stile di vita nel quale tu possa rispettare i tuoi tempi e bisogni, senza abbandonare i tuoi proposito e obiettivi in armonia con il tuo ciclo mestruale oppure in sintonia con il momento che stai vivendo: climaterio, menopausa, puerperio, dopo il parto, dopo un aborto, dopo aver smesso i contracettivi, dopo un intervento chirurgico di ritirata dell'utero etc.

La ciclicità è la medicina della vita. Ci insegna come funziona il processo di creazione e materializzazione presente in tutto, incluso nel nostro ciclo ormonale, nei cicli della Natura e della Luna nel Cielo.

Il rapporto che ogni donna ha con la ciclicità è personale e spesso cambia a seconda della fase della vita in cui ci troviamo. Ogni fase del ciclo si manifesta con sintomi e modi di essere e di fare che il corpo impara al lungo della nostra storia. In ogni fase noi donne abbiamo una diversa espressione e anche bisogni diversi. Riconoscere, amare, accettare ed esprimere ogni tua fase è fondamentale! Conoscere i tuoi cicli e ritmi ti permette di conoscerti meglio, conoscere meglio il tuo corpo, di riconoscere le tue energie e le tue potenzialità.

Questo percorso ti porterà a dedicare attenzione a te stessa, scoprire i tuoi punti di forza, renderti consapevole dei tuoi limiti e acquisire il ​​coraggio di mettere in scena le tue potenzialità. Lavorare di forma personalizzata è l'opzione migliore quando senti che sei pronta ad attraversare una soglia importante del tuo processo di crescita e di sviluppo personale.

COME E COSA RICEVERAI?

Lavoreremo insieme per 4 incontri da un'ora. Il percorso può essere fatto in presenza, oppure ONLINE.

  • Per cominciare ti aiuterò a far chiarezza sulla tua visione, la visione del tuo viaggio. Vedremo quali sono le tue intenzioni, che cosa desideri lavorare e sviluppare nel tempo in cui lavoreremo insieme. Possono essere tematiche connesse al tuo benessere fisico o emotivo, al tuo lavoro, a un tuo progetto di vita, al tuo rapporto con te stessa, con gli altri e molto altro ancora.
  • Ti accompagno nel comprendere il tuo ciclo mestruale oppure i cambiamenti della fase che stai vivendo (climaterio, menopausa, puerperio, dopo il parto, dopo un aborto, dopo aver smesso i contracettivi, dopo un intervento chirurgico di ritirata dell'utero etc.), aiutandoti a osservare aspetti fisici, emozionali, mentali e spirituali che si stanno manifestando.
  • Alla fine di ogni incontro ti offrirò contenuti, pratiche e strumenti che ti aiuteranno nel tuo lavoro di scoperta e di sviluppo personale. Riceverai informazioni dettagliate su come vivere al pieno le energie cicliche del tuo corpo anche se non hai più le mestruazioni. Sarò a tua disposizione per qualsiasi confronto, domanda o chiarimento.
  • Condividerò con te ispirazioni per i rituali quotidiani, conoscenze, strumenti e pratiche naturali che possono migliorare e sostenere il tuo benessere integrale. Utilizzando le erbe, la yogaterapia, tecniche di coach, imprenditoria ciclica, meditazione, la medianità e la alimentazione. 
  • Capirai come ‘viaggiare’ con il ciclo lunare. Ogni incontro sarà incentrato su una diversa fase lunare in modo che tu possa sperimentare, sentire e comprendere come la ciclicità se manifesta dentro e fuori di te.
  • Imparerai a riconoscere quali sono gli archetipi femminili che si stanno manifestando maggiormente nella tua vita e come puoi trasformarli in alleati.
  • Creiamo insieme ogni incontro affinché tu possa lavorare specificamente sulle questioni di ogni fase della tua crescita femminile, mappata dal tuo ciclo mestruale o dal ciclo lunare, se non hai le mestruazioni.
  • Ti aiuterò ciclicamente a lasciare andare aspetti della tua vita che non ti servono più, in modo che tu possa fluire più leggera.
  • Durante il percorso troverai il ritmo individuale di raccoglimento ed espansione: nella vita, nel lavoro e nelle relazioni. Imparerai a conoscere i tuoi cicli e cambierai il modo in cui fai le cose per il resto dell'anno (e della tua vita!) .
  • Le Sessioni Individuali integrano il tuo lavoro di appropriazione del tuo ciclo in qualsiasi momento della vita tu sia, includendo temi importanti come la sessualità, la maternità, il piacere e lo sviluppo di aspetti della tua capacità di creare/mantenere un progetto/un'iniziativa nella tua vita personale in corso, in modo ciclico.

In Viaggio con la Luna costa 250E. I posti sono limitati. Può essere pagato a rate.
Paga 200E solo fino al 24 Febbraio. 

Offerta combinata: Valida nel mese di febbraio

E' possibile acquisere il percorso la Ruota di Medicina e In Viaggio con la Luna insieme ad un costo speciale, per un anno intero di profonda autoconoscenza. Paga 490E al posto di 570E per ricevere i due percorsi. Scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure paga direttamente nel link qui sotto!

E' possibile acquisire In Viaggio con la Luna e concludere il viaggio con un rito di chiusura di ciclo con vaporizzazione dell'utero, sobada e rebozo. Paga 320E al posto di 380E.  

Guarda altre immagini!
Guarda altre immagini!
Guarda altre immagini!
Guarda altre immagini!